Ri-Costruire – VIRTUAL | Speciale Super Bonus 110%

Il 2021 sarà RI-COSTRUIRE al 110% e VIRTUAL!

Grazie al Super Bonus chi esegue una ristrutturazione può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico!

Ri-Costruire vuole essere il luogo d’incontro fra domanda e offerta con l’obiettivo di far conoscere le opportunità per le costruzioni o le ristrutturazioni, il risparmio energetico, gli adeguamenti degli edifici oltre che informare sulle nuove tecniche edilizie in materia di sicurezza.

Il tema del Super Bonus 110% ci ha dato l’occasione di implementare una piattaforma digitale dedicata RICOSTRUIRE – VIRTUAL | Speciale Super Bonus 110%

Dal 13 al 16 maggio 2021 verranno messi on-line convegni ed incontri, sia in diretta che preregistrati, indirizzati agli addetti ai lavori e al pubblico generico sul tema del Super Bonus 110%.

Convegni ed Incontri

Il calendario degli eventi, a cura delle Associazioni di Categoria, degli Ordini e Collegi Professionali della Provicnia di Belluno ed i Partner, sarà incentrato sul tema del Super Bonus 110%. Gli eventi sono suddivisi fra pubblico generico e addetti ai lavori.

Per parteciparvi è sufficienete cliccare sul tasto REGISTRATI in Home Page.

Vetrina delle Aziende

L’area è composta dalle vetrine riservate alle aziende del settore dove il visitatore può trovare tutte le informazioni e interagire con gli espositori attraverso Whatsapp.
Per scoprire tutte le aziende è sufficienete cliccare sul tasto REGISTRATI in Home Page.